Crema Viso Anti Age SPF20: un Successo Inaspettato

Il tempo non è stato proprio favorevole in queste ultime settimane per la vendita di prodotti solari, ma l’ innovazione, la voglia di mare di sole sole è stata maggiore: I solari Histan Active Protection stanno confermando le attese dei nostri consumatori.
Tra tutte le referenze Histan Face Treatment spf20 è stato un successo inaspettato.
Come lo ha spiegato qualche settimana fa  una delle nostre migliori clienti Gardenia Tre nel suo POST , è fondamentale nel periodo estivo cambiare la propria crema viso esattamente quanto sostituire il nostro tanto amato maglione di prezioso cashmere del periodo invernale

Perchè usare un prodotto così specifico tutti i giorni ? Proprio durante le settimane di passaggio dal ‘letargo’ alle prime esposizioni è importante proteggere la pelle in quanto la luce diretta o riflessa inizia ad avere una intensità maggiore, la temperatura cambia e il prodotto ‘invernale’ inizia ad essere scomodo, la pelle assume un aspetto lucido e la crema diventa poco ’confortevole’.

Histan Face Treatment SPF20 è il prodotto ideale per accompagnarti e proteggerti  dai raggi solari ancora quando la tua pelle non è abbronzata, l’ Anti-Glycation Complex  svolge una importante azione anti-age, mentre la sua texture leggera  ti garantisce un comfort strepitoso in un pratico formato airless.

Puoi acquistare  Histan Face Treatment SPF20 a soli € 30,00  presso uno dei nostri migliori Clienti, clicca QUI

 

Thanks To Simone Pantarotto

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn




profumo lavanda

Luglio Profumo di Lavanda

Mantenere Abbronzatura Duratura

Come Mantenere l’ Abbronzatura e Renderla più Duratura




Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>